Accedi o Registrati per poter richiedere il prodotto.

Richiedi ora

    RealityCapture

    Fotorealismo nella visualizzazione 3D
    Per gli architetti è importante visualizzare il progetto di una casa o di un edificio nel suo ambiente futuro, non solo isolatamente. Questo può servire per una presentazione accattivante ma anche per verificare le relazioni in un contesto reale o per presentare l’output al cliente, che si fa subito un’idea del risultato.

    Fotogrammetria in architettura
    RealityCapture trasforma facilmente set di foto ordinarie in modelli 3D fotorealistici e accurati. Foto a terra, scansioni laser o immagini di droni, tutto questo aiuta a trasformare un’idea in una visualizzazione finale più velocemente che mai.

    Flessibilità di utilizzo
    Che si tratti di un progetto di sviluppo urbano in cui è richiesta un’indagine dettagliata del terreno o di una presentazione di un monumento in cui è necessaria la documentazione di base, la fotogrammetria può aiutare a ottenere il risultato desiderato.

    Post-elaborazione e compatibilità
    Il modello 3D finale è ottimizzato in uso per software CAD esterno, software di visualizzazione o Unity o Unreal Engine. Le misurazioni esatte possono essere ottenute direttamente all’interno del modello 3D e le proiezioni ortografiche generate dal modello fungono da base per i disegni tecnici 2D.

    Vantaggi di Reality Capture PPI in un piccolo studio di architettura

    – Possibilità di utilizzare il software ad-hoc
    – Scarica il software gratuitamente, non scade mai – usalo solo quando richiesto
    – Paga solo quando sei soddisfatto del risultato – autorizza i tuoi input
    – I crediti PPI non scadono mai
    – L’utente sa esattamente quanto costerà il progetto – possibilità di aggiungere l’importo esatto alla fattura del cliente